Vans, due capsule Collection da amare!!

Vans per questa Primavera/Estate 2014 si sbizzarrisce e lancia due nuove Capsule Collection: la prima dedicata agli innamorati, uscita in occasione dell’appena trascorso San Valentino, la seconda con nuove stampe fantasiose, in arrivo direttamente dal Ghana. 20140220-114735.jpg


La prima Vans è la classica slip on a scacchi, arricchita però da alcune margherite, simbolo d’amore con il vecchio gioco del m’ama non m’ama, ricordato anche dalla scritta in corsivo sulla suola bianca in gomma. Lo stesso tema è proposto anche dall’azienda in versione Sk8-Hi, a sfondo nero sempre con margherite e scritta.

20140220-113745.jpg

La seconda Vans è invece una delle protagoniste della capsule collection in collaborazione con Della, il brand di Los Angeles con sede in Ghana. Vans prende in prestito le stampe e le adatta ai modelli classici Sk8-Hi Reissue, Era, Authentic, Sk8-Hi Slim, ma anche su nuovi modelli.

20140220-114132.jpg

Difficile non innamorarsi di queste novità!!

A presto, Carola

5 risposte a "Vans, due capsule Collection da amare!!"

Add yours

  1. interessanti capsule collection, poi ultimamente ,grazie ad un libro che parla solo di scarpe e dei grandi “artisti” della scarpa come lo fu Salvatore Ferragamo, ho potuto leggere la storia delle vans!

      1. Le donne dalla caviglia in giù. Storia delle scarpe e delle donne che le hanno indossate
        Ti linko una pagina su amazon così puoi vedere bene di cosa si tratta.
        Per chi ama le scarpe è praticamente un trattato indispensabile 🙂

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑

House of creativeness

Be always yourself