Sneaker e Sardine, combinazione vincente!!

Vi ricordate questa Sneaker?? Sì, avete indovinato è proprio la mitica Adidas Galaxy, ma ha qualcosa di particolare: ora vi racconto di cosa si tratta!!

20140204-194237.jpg
Eh già quelle che vedete al posto delle tre classiche strisce simbolo del marchio Adidas sono proprio tre sardine, simbolo di un nuovo marchio emergente, che ci riserverà grandi sorprese!!
Sto parlando della storia di tre ragazze liguri, che unite da una grande passione per le borse e per il Made in Italy, hanno deciso di fare della tradizione ligure un vero Must Have. La loro idea parte dal Mandillo, il “fazzoletto” che usavano le donne liguri una volta per portare da mangiare ai mariti in porto, rivisitato in chiave moderna con tessuti in perfetto stile British e trasformato in una comodissima Shopper da portare a spalla o a mano grazie al manico in cuoio colorato: perfetta per una quotidianità sempre all’insegna dello Chic, per non parlare di come si abbina alla perfezione con le mie tanto amate Sneakers.
Il nome “Le Sardine” deriva dalla loro linea di pensiero, che si basa sulla solidarietà nel gusto per le piccole cose e sulla libertà di inseguire un sogno. Ma Le Sardine non si limitano alle borse e spaziano anche in ciondoli a forma di Sardina resinata, di tshirt rigata da marinaio in ceramica di Albissola, portafogli e custodie in tessuto per iPad e iPhone. Insomma Le Sardine hanno tutto un nuovo mondo da farci scoprire e tante idee da portare avanti: io personalmente non vedo l’ora e per tenere aggiornate anche voi vi consiglio di seguire la loro pagina Facebook, il profilo Instagram e il loro sito internet http://www.lesardine.com. Per ora le trovate in vendita presso il negozio Altre Dimore a Savona, in Calata Sbarbaro 6, ma presto saranno disponibili in altri punti vendita e Online, quindi STAY TUNED. Nel frattempo io farò la corte alla classica Mandillo Bag in tessuto a quadri rossi e blu da abbinare alle mie tre paia di Converse Evergreen bianche, rosse e blu. E voi? Quale MandilloBag preferite??

A presto, Carola

20140204-214441.jpg

20140204-214503.jpg

20140204-214538.jpg

20140204-214558.jpg

20140204-214617.jpg

20140204-214627.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Lo scrittore impenitente di Federico Calafati

I miei racconti vi daranno un pugno nello stomaco, preparatevi!

House of creativeness

Be always yourself

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: