Playhat: la sneaker che rispetta i tuoi piedi!

Chi non sogna una sneaker comoda, calda e allo stesso tempo modaiola?? Direi tutti, io ho la sneaker giusta per voi: Playhat!!!Senza titolo-2

L’azienda marchigiana Playhat nasce nel 2008 dall’idea di Matteo Marziali, grande appassionato di moda e stile e di tutto ciò che è creatività, colore e novità. I principi fondamentali su cui si basa la filosofia di questa azienda sono l’altissima qualità, accompagnata da uno stile moderno e sempre alla moda: Playhat, infatti, utilizza materiali eccellenti, con i pregi di un prodotto 100% italiano e allo stesso tempo originale e in grado di soddisfare il gusto fashion dei suoi clienti.

I modelli di questa collezione Autunno/Inverno 2013-2014, propone un’ampissima scelta di modelli e colori. Uno dei miei preferiti e degno di nota per la sua innovazione è sicuramente il WOLLY: la sneaker è, infatti, realizzata in lana cotta, con una scelta di colori pastello o nuances neutre, realizzati con tinture 100% naturali, derivanti da fiori e piante tipo l’indaco e la cocciniglia, che donano alla scarpa un effetto di morbidezza e calore. Non da meno il modello SHEEP SKIN, in montone con lacci in pelle o in cotone:
una vera sneakers antifreddo dall’aspetto gipsy. Ma il modello di punta in assoluto di questa collezione è certamente il CARVING, realizzato in pelle micro tagliata che rende la superficie ruvida ed irregolare, proposto in sei varianti colore, che richiamano le tonalità del bosco.

E questi sono solo 3 dei tantissimi modelli proposti da Playhat, date un’occhiata al loro sito ufficiale www.playhat.it per scoprire anche gli altri, ne rimarrete affascinati!!

A presto, Carola

Senza titolo-6 04 Senza titolo-4 04 (1) Senza titolo-5 03

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Lo scrittore impenitente di Federico Calafati

I miei racconti vi daranno un pugno nello stomaco, preparatevi!

House of creativeness

Be always yourself

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: