Casa dolce casa!!

Tornare a casa una volta ogni tanto, non può che far piacere: riabbracciare i propri genitori, che non ti vedono più tutti i giorni, coccolare i propri animali, che ti riservano sempre l’accoglienza migliore e godersi i vizi della propria vecchia casa, che fa tornare un po’ bimbi. Eh già sono proprio fortunata, non posso certo lamentarmi.
Qualcos’altro di cui posso però lamentarmi è decisamente il clima!! Ma questo caldo quanto ci mette ad arrivare quest’anno? Un long weekend a Sanremo e non ho potuto vedere la spiaggia nemmeno con il cannocchiale, troppo freddo, eppure siamo quasi a giugno ormai!!
Ma nemmeno il freddo mi ha fermata e il venerdì sera l’ho dedicato agli amici di sempre, quelli che, per motivi di lontananza, non vedi più quotidianamente, ma che quando li ritrovi, non ti sembra passato nemmeno un giorno dall’ultima volta, nonostante le mille novità da raccontarsi.
E come non nominare l’evento principale del weekend, il Gran Premio di Montecarlo, che in Gp2 ha visto trionfare il grandioso Stefano Coletti, mentre nella Formula 1 non è stato altrettanto fortunato per le nostre Ferrari, anche se i colpi di scena non sono mancati. Non sono mancati nemmeno i grandi eventi correlati, dove le grandi signore hanno potuto sfoggiare eleganti abiti lunghi alle cene di gala o alle più esclusive feste in yacht.
Favoloso e degno di nota il look casual-chic della bellissima Cameron Diaz, ospite nei box e che sulla griglia di partenza non ha esitato a scattare foto con il suo IPhone. Un bel jeans dritto risvoltato alla caviglia, maglia in felpa bianca, maxi sciarpa a righe e sandalo ai piedi, a cui personalmente avrei preferito una Sneaker, ma a lei perdonerò questa mancanza;-D.
Ahimè però è lunedì e tocca tornare alla routine torinese, con le pile ricaricate pronte per affrontare un’altra settimana, sperando che sia accompagnata dal sole.

A presto, Carola

Nella foto, Cameron Diaz

20130527-231740.jpg

20130527-231816.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

Lo scrittore impenitente di Federico Calafati

I miei racconti vi daranno un pugno nello stomaco, preparatevi!

House of creativeness

Be always yourself

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: