Firmato o non firmato??

C’è chi dice: “Quando compro qualcosa, se non è firmato non lo guardo nemmeno!!”. Mah, io sono di tutt’altro avviso: non che non mi piacciano le firme, anzi, le amo da sempre, però sicuramente non limito le mie scelte in base ai marchi più famosi. Mi piace piuttosto, saper scegliere solo in base al mio gusto. In un periodo di crisi come quello che sta vivendo l’Italia in questo periodo poi, preferisco di gran lunga affidarmi al low cost, soprattutto per quanto riguarda gli abiti. Per gli accessori, in particolar modo le scarpe, infatti, tendo a non tradire i marchi noti, se non in rare eccezioni.
Detto ciò, non giustifico e non approvo nessun genere di contraffazione, men che meno quelle mal fatte: su andiamo gente, un po’ di fantasia, esistono tante belle cose anche non firmate, basta avere un po’ di buon gusto!!!!

Ma voi vi chiederete il motivo di tutto questo preambolo: ecco oggi mentre andavo a prendere il caffè alla Nespresso, ho avuto un colpo di fulmine!! Pur amando le Sneakers dei marchi più famosi in particolar modo, non ho saputo resistere ad un paio di h&m in jeans e lacci in corda color cuoio, alla modica cifra di 14,95 euro e ho ceduto alla grande tentazione. Poi si sa, il Denim è un passpartout e non è mai fuori moda.
Ovviamente non sono state a lungo nell’armadio e oggi pomeriggio per il rientro a Sanremo, le ho subito indossate, sperando solo che il tempo regga.

A presto, Carola

20130523-185652.jpg

20130523-185713.jpg

Annunci

3 risposte a "Firmato o non firmato??"

Add yours

  1. Ciao Carola, complimenti per il tuo blog:post accattivanti e non scontati che ti invitano alla lettura e foto con abbinamenti di look davvero ” gustose”.brava!! Baci Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

Lo scrittore impenitente di Federico Calafati

I miei racconti vi daranno un pugno nello stomaco, preparatevi!

House of creativeness

Be always yourself

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: